Briciole di pane
Prenotazione prestazioni sanitarie
ReCup prenotazione prestazioni sanitarie
La prenotazione può essere effettuata:
- Compilando il modulo disponibile in questa pagina per essere contattati dall'operatore telefonico e richiedere o spostare le tue prenotazioni di prestazioni sanitarie, erogate esclusivamente in regime di Servizio Sanitario Nazionale, descritte nell'impegnativa del medico. Non è possibile prenotare prestazioni erogabili nei prossimi 2 giorni lavorativi, prestazioni di laboratorio analisi o qualsiasi prestazione in regime di Libera professione. Trascrivere nel modulo quanto riportato nell'impegnativa. Il modulo può essere utilizzato anche per spostare un appuntamento precedentemente prenotato. In questo caso bisogna indicare nel campo "Prenotazioni richieste" il numero di prenotazione precedente.
- Prenotazione o spostamento:
Una volta inviata la richiesta, sarai contattato il prima possibile dagli operatori del Call Center Recup. Tutte le richieste vengono lavorate. Al fine di poterti contattare e fornire un servizio efficiente, è indispensabile fornire i recapiti telefonici ed almeno un indirizzo e-mail valido.
- Cosa fare se non ricevi risposta:
Probabilmente i contatti telefonici trasmessi erano errati oppure eri irraggiungibile. Controlla la tua e-mail. Non telefonare al numero verde del Call Center in quanto gli operatori non sono informati sulle richieste inviate tramite questo portale.
- Chiamando il numero 069939 per prenotare visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e del Lazio.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00. Informazioni per l'utilizzo del servizio
* Per prenotare al telefono è necessario essere muniti di richiesta medica e codice fiscale.
* Il servizio può essere utilizzato anche per modificare e/o annullare eventuali appuntamenti. - Attraverso il sistema di sistema di prenotazione online delle prestazioni sanitarie
RECUP - Prenota smart
Sarà possibile prenotare e gestire autonomamente gli appuntamenti presso strutture sanitarie, pubbliche e accreditate, del Lazio.
In questa prima fase sarà possibile prenotare, alcune prime visite specialistiche, con prescrizione dematerializzata, con indicazione di priorità D (differibile) oppure P ( programmata).